Takahashi Rumiko, Principessa dei Manga
¤ Home » Chi Siamo info@takahashi.it  |  Credits
Novita' Novità Cartoline Cartoline

Sito Web


Project Harem

Il Project Harem è una sorta di gioco/competizione portato avanti nella nostra Mailing List. Funziona grazie ad un mix tra un sistema di aste segrete, offerte in busta chiusa, mafiosate tra gli iscritti e così via, solo che al posto del vil denaro i partecipanti offrono degli "onigiri", una moneta di scambio virtuale di cui ognuno possiede una quantità direttamente proporzionale al proprio grado nella Gerarchia delle BT.
Ma sentiamo direttamente dalle parole dell'Altissimo Shrue - promotore dell'iniziativa - quali sono i principi guida del Project Harem (P.H.):

[...] Per farla molto in breve, io suggerisco di creare una lista di personaggi takahashiani assegnati ai singoli BTer, come in una sorta di harem virtuale (pubblicati anche sul sito).
Gli scopi di tale iniziativa sono:
  1. Tirarsela con gli altri BTer ("io ho pių donne di te!")
  2. Tirarsela con gli altri anime-fan/utenti di cartoni animati ("se conosco Inuyasha? io sono il CUSTODE UFFICIALE ITALIANO DI KAGOME!")
  3. Vivacizzare la ML nel "Periodo degli Accoppiamenti"
  4. Have Fun (sempre e comunque)
[...]


Avete capito? Tutto chiaro? No? Neanche il suo inventore aveva capito bene tutto il regolamento, il quale infatti è stato sottoposto a diverse revisioni e discussioni (e ancora lo è). Ad ogni modo, ecco di seguito i risultati della prima fase sperimentale del Project Harem!



Akane
Fan #1 : Nibunnoichi
Fan #2 : Watashiwa7


Benten
Fan #1 : Kyosuke


Gorgeous
Fan #1 : Nibunnoichi


Hitomi
Fan #1 : Watashiwa7


Ichinose
Fan #1 : Watashiwa7


Kanna
Fan #1 : Dr. Tofu


Karla
Fan #1 : Kyosuke
Fan #2 : Moroboshi


Lamų
Fan #1 : Lucky
Fan #2 : Moroboshi
Fan #3 : Otaking


Mana
Fan #1 : Kyosuke


Sango
Fan #1 : Otaking


Shampoo
Fan #1 : Mousse
Fan #2 : Otaking
Fan #3 : Moroboshi


Shoko
Fan #1 : Dr. Tofu
Fan #2 : Kyosuke


Ukyo
Fan #1 : Murasaki
Fan #2 : Mousse


Yura
Fan #1 : Dr. Tofu





Le sorgenti multimediali sono utilizzate a scopo divulgativo e di recensione, e sono proprietà delle persone e/o aziende detenenti i rispettivi copyright ©2017 Brigate Takahashi