Takahashi Rumiko, Principessa dei Manga
¤ Home » Le Opere » Kyoukai no Rinne info@takahashi.it  |  Credits
Novita' Novità Cartoline Cartoline

Sito Web


Kyoukai no Rinne

(Kyoukai no Rinne)

Kyoukai no Rinne "Un incontro avvenuto durante l'infanzia dà a Sakura Mamiya la capacità di vedere gli spiriti. Poi, un giorno, un incontro misterioso cambia la sua vita..."

Protagonista della storia è Sakura Mamiya la quale, da bambina, scomparve misteriosamente per circa una settimana nel bosco vicino casa. Tornò sana e salva ma da allora acquisì la capacità di vedere gli spiriti.
Oramai adolescente spera soltanto che questi fantasmi prima o poi la lascino un po' in pace!
Ma non è l'unico mistero con cui ha a che fare: a scuola il banco accanto al suo è rimasto vuoto fin dall'inizio dell'anno, ma un giorno il misterioso compagno Rinne Rokudo si presenta in classe... e pare nascondere qualcosa dietro le apparenze di ragazzo riservato!
Rinne, infatti, si presenta come una sorta di shinigami il cui compito è aiutare le anime inquiete, quelle che hanno ancora qualche legame con la terra e che le costringe a vagare su di essa senza pace, a dipartire definitivamente affinché possano un giorno reincarnarsi.
La "partenza" degli spiriti per l'altro mondo avviene tramite la "ruota della reincarnazione" che compare nel cielo e che anche Sakura da piccola aveva visto durante i giorni della sua scomparsa.

La serializzazione del manga è iniziata su Weekly Shonen Sunday il 22 Aprile 2009.

Articolo di: Nibunnoichi

Pagine Collegate Pagine Collegate: Sezioni d'Interesse:
 
I Personaggi
Il Manga
L'Anime
I Film e gli OAV
Le Musiche
Curiosità
Articoli su Kyoukai no Rinne
Links su Kyoukai no Rinne
Multimedia
Immagini dal Manga (Copertine ecc.)
Wallpaper
Materiale Vario




Le sorgenti multimediali sono utilizzate a scopo divulgativo e di recensione, e sono proprietà delle persone e/o aziende detenenti i rispettivi copyright ©2017 Brigate Takahashi